Acquistare calcolatrici scientifiche Citizen significa avere a che fare con uno dei marchi più rinomati ed apprezzati di questo particolare settore merceologico. Questo marchio infatti, che ha uffici sia in Germania che nel Regno Unito, è specializzata nella produzioni di strumenti per lavoro da ufficio quali stampanti e appunto calcolatrici, diventando uno dei nomi più affidabili per ogni tipo di utenza. Parlando di calcolatrici scientifiche infatti, Citizen produce modelli sia per lavoratori che per studenti, soluzioni idonee per ogni necessità, disponibili in diverse fogge e colori anche per donare dal punto di vista estetico un segno distintivo rispetto alla concorrenza.
Tipi di calcolatrici
Citizen offre diverse tipologie di calcolatrici con schermi a cristalli liquidi a una o due linee, e numerose funzioni, da un minimo di 128 a un massimo di 274. Possiamo suddividere le calcolatrici Citizen in:
- Calcolatrici scientifiche
- Calcolatrici da scrivania
- Calcolatrici tascabili
Tra le caratteristiche più interessanti segnaliamo ad esempio una linea di calcolatrici ecocompatibili che permette di ottenere il top in termini di risparmio energetico, affiancando i prodotti più tradizionali per lavoro d’ufficio e linea business per chi necessita di funzioni finanziarie complesse, sia in versione desktop che tascabile.
Il costo
Dal punto di vista dell’esborso richiesto, il costo delle calcolatrici scientifiche Citizen può variare considerevolmente a seconda del tipo di modello, per cui riscontriamo diverse fasce di costo. I modelli più economici vanno mediamente da 10 a 20 euro, ma abbiamo anche modelli più sofisticati che rientrano nel range di prezzo che va da 50 euro a salire.
Scegliendo di effettuare l’acquisto presso uno store on line è facile imbattersi in offerte promozionali che permettono di avere degli sconti anche significativi sul prezzo di listino, ed ulteriori agevolazioni per ciò che concerne spese di trasporto e consegna a casa del prodotto, rendendo l’acquisto estremamente conveniente.
Conclusioni
Indubbiamente si va sul sicuro scegliendo calcolatrici scientifiche Citizen, le quali vantano un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie alla meccanica di precisione estremamente affidabile e durevole, tasti grandi e fogge ergonomiche, funzioni dalle più semplici a quelle maggiormente complesse in base alle necessità del singolo utente. L’offerta assai ampia di prodotti a disposizione permette di poter accontentare ogni tipologia di utente, inoltre acquistando le calcolatrici Citizen si potrà avere anche un certo livello di gradevolezza estetica in virtù della ricerca accurata sul design che caratterizza da sempre il lavoro di questa azienda.